Dopo alcuni mesi di silenzio sono ripresi i rumor relativi a Xiaomi Redmi Note 2, che avrebbe dovuto essere presentato in questi giorni. Tramite un documento trapelato dal China Quality Certification Center veniamo a conoscenza della possibilità che il produttore cinese possa presentare due distinte varianti del phablet entry level.

Il documento non riporta alcun dettaglio che possa aiutare a chiarire quali potrebbero essere le differenze tra le due versioni di Xiaomi Redmi Note 2, limitandosi a riportare due diversi model number, entrambi però dotati di un alimentatore da 2A/5V. 

Le specifiche finora trapelate indicano che Xiaomi Redmi Note 2 dovrebbe mantenere un display FullHD da 5.5″, SoC Snapdragon 410, supporto dual SIM e la classica accoppiata di sensori fotografici da 13MP al posteriore e 5MP al frontale. Il prezzo dovrebbe attestarsi sugli stessi livelli del primo Redmi Note, quindi intorno ai 999 Yuan, pari a circa 145 euro.

Xiaomi dovrebbe presentare a breve Redmi Note 2, anche se non ha ancora comunicato una data ufficiale, vi terremo informati sulle novità in arrivo dal produttore cinese per cui continuate a seguirci.

Via