Giornata ricca di novità sul fronte Xiaomi quella odierna, visto che torniamo a parlare del produttore cinese a breve distanza dall’ultima notizia. E torniamo a parlare di Xiaomi Redmi Note 2, del quale si parla da tempo e che è tornato prepotentemente alla ribalta in questi ultimi giorni.

La fonte questa è molto autorevole visto che a parlare è direttamente Lei Jun, CEO e Co fondatore di Xiaomi. Ovviamente lo fa, come di consuetudine, attraverso il social network cinese Weibo, sul quale ha pubblicato uno screenshot proveniente da un dispositivo della serie Note. Il dispositivo verrà lanciato in Cina il prossimo 29 Giugno e la mente corre subito a Redmi Note 2.

Anche se dalla schermata non si riesce ad estrapolare nessuna informazione utile all’identificazione, possiamo notare la presenza del supporto Dual SIM, caratteristica presente già nei modelli precedenti. Per il resto si parla di un corpo metallico, una novità rispetto alla plastica utilizzata finora, 3GB di RAM ed una fotocamera posteriore da 13MP.

Tra meno di due settimane conosceremo ufficialmente tutti i dettagli ma crediamo nei prossimi giorni trapeleranno nuove informazioni, che ovviamente non mancheremo di riportarvi.

Via