Ci aspettavamo una presentazione Xiaomi per oggi, nella quale il produttore cinese avrebbe dovuto presentare Redmi Note 2. A suggerire la presentazione era stato Lei Jun tramite i social network ma per ora è stato solo annunciato uno sconto per Xiaomi Mi Note. Nel frattempo sono però emerse nuove informazioni, che coinvolgono anche una possible versione Pro.

È trapelata una nuova immagine che mostra il frame metallico del possibile Xiaomi Redmi Note 2 insieme ad una serie di specifiche tecniche che lasciano pensare a due dispositivi della stessa serie. Non è chiaro se il frame metallico sia riferito alla sola versione Pro o se verrà utilizzato per entrambi i modelli.

Xiaomi-Redmi-Note-2-leak_51

 

La versione “standard” di Xiaomi Redmi Note 2 dovrebbe utilizzare un display HD da 5.5″ con Snapdragon 410 mentre la versione Pro dovrebbe poter contare su un display FullHD da 5.5″ ed un processore Snapdragon 615. Entrambi i modello dovrebbero adottare un sensore da 13MP al posteriore ed uno da 5MP sul frontale.

Non sono emerse altre informazioni su Redmi Note 2 per cui non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, che potrebbero arrivare a breve. Continuate a seguirci.

Via