E’ da qualche settimana che circolano alcune indiscrezioni in Rete, secondo le quali Xiaomi sarebbe al lavoro su un suo primo dispositivo indossabile, che nello specifico sarebbe uno smartband. Il produttore cinese ha già mostrato interesse verso questi dispositivi nei mesi scorsi e perciò la notizia non arriva di certo inaspettata.

Adesso sono emerse anche un paio di immagini, che dovrebbero mostrarci il dispositivo, conosciuto, per adesso, come MiBand. E’ possibile notare che si tratta di un braccialetto molto semplice e senza display, per cui ipotizziamo che al suo interno integri solamente tutti i sensori del caso per monitorare il battito cardiaco, i passi e altri aspetti fondamentali per un utilizzo sportivo.

Rispetto alle indiscrezioni dei giorni scorsi, il prezzo passa da 25 a 16 €, per cui sarebbe ancora più economico. Per il momento non c’è altro da comunicarvi, ma presto potremmo saperne di più dato che potrebbe essere svelato già il giorno 22 Luglio. Nel frattempo, trovate qui sotto le due immagini.

Via