Se state cercando una power bank di lunga durata e con il supporto alla ricarica rapida, allora la nuova Xiaomi Mi Power Bank 3 50 W fa al caso vostro. Dal punto di vista prettamente estetico, la nuova power bank ricorda tanto la Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro che, al contrario di questa appena annunciata, garantiva una ricarica rapida fino a 45 W.

La Xiaomi Mi Power Bank 3 50 W dispone di una batteria da 20000 mAh all’interno di un case nero opaco con dimensioni 153,5 × 73,5 × 27,5 mm. Secondo la scheda tecnica, la nuova power bank di Xiaomi può ricaricare fino a tre dispositivi per volta.

xiaomi mi power bank 3 50 w ufficiale specifiche prezzo

Presenta due porte USB Type-A e due porte USB Type-C di cui una per ricaricare la power bank. Grazie all’output a 50 W, la Xiaomi Mi Power Bank 3 50 W può ricaricare uno Xiaomi Mi 9 Pro 5G in meno di 50 minuti.

La Xiaomi Mi Power Bank 3 è già listata a questo link di GearBest dove potete lasciare la vostra email per ricevere una notifica non appena sarà disponibile. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 38 euro a cui andranno aggiunti 2,67 euro per la consegna.

Vai a: miglior power bank