Dopo l’annuncio dello Xiaomi Mi Pad 4, l’azienda cinese potrebbe annunciare Xiaomi Mi Pad 4 Plus, il fratello maggiore e più costoso. Dato che si tratterebbe di una versione “plus” di un modello già esistente, non dovrebbero esserci differenze di design, ma le novità dovrebbero limitarsi a una scheda tecnica migliore.

Il Paese di lancio sembrerebbe essere la Cina, che avrebbe anche l’esclusiva per i primi tempi, dopo di che il tablet dovrebbe essere disponibile anche nei mercati internazionali.

Xiaomi Mi Pad 4 Plus: le caratteristiche previste

Come dicevamo all’inizio, la differenza sostanziale tra lo Xiaomi Mi Pad 4 Plus e il Mi Pad 4 dovrebbe essere nell’hardware. Non si hanno ancora informazioni certe, ma è probabile che il modello plus abbia un Qualcomm Snapdragon 710 come processore e un display leggermente più grande. È previsto anche uno storage con maggiore memoria a disposizione e una batteria più capiente.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi Pad 4 monta il Qualcomm Snapdragon 660 e un display 16:10 da 8 pollici, con una risoluzione pari a 1920 x 1200 pixel. Per tutto il resto, vi lasciamo il link alla recensione completa.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Pad 4: piccolo e versatile