Xiaomi Mi Note 2 è sicuramente il dispositivo più atteso del momento, visto che sarà il prossimo top di gamma della compagnia cinese e che ha l’obiettivo di rivaleggiare direttamente con il Galaxy Note 7.

Oggi è apparsa in rete una nuova immagine del pannello frontale del device, che come anticipato dai precedenti rumor, presenterà una curvatura dual edge. Come potete notare dalla fotografia sottostante, il form factor è davvero simile a quello visto sul nuovo phablet di Samsung, con bordi laterali molto sottili e cornici superiore e inferiore non particolarmente ingombranti.

xiaomi mi note 2 pannello display

Se alcune notizie avevano ipotizzato l’integrazione del sensore di impronte direttamente nel display, la presenza di un vano per un pulsante fisico ci consente di smentire quasi con certezza questa soluzione. Sembra infatti scontato che il tasto home integrerà anche il sensore biometrico come già avviene per Xiaomi Mi 5. Aspettiamo la presentazione del Mi Note 2 per confermare le caratteristiche tecniche, che dovrebbero integrare, tra l’altro, un processore Snapdragon 821 e fino a 6 GB di RAM.

Parliamo adesso del futuro smartwatch di Meizu, che dalla foto che vedete qua sotto dovrebbe avere cinturino in pelle. Questa notizia sembra in contrasto con il rumor che riportava un cinturino in acciaio, ma non è assolutamente escluso che possano essere lanciate due versioni del dispositivo.

meizu smartwatch

Infine aggiungiamo delle piccole indiscrezioni su OPPO e LeEco, che starebbero lavorando ai loro prossimi smartphone top di gamma dai nomi rispettivi di OPPO R9S e LeEco Le2S, con quest’ultimo che dovrebbe avere ben 8 GB di RAM. Purtroppo non ci sono altre informazioni sul suo conto.