Xiaomi Mi Note 2 è stato presentato da poco, e la sua principale caratteristica è la presenza di una doppia curvatura anteriore e posteriore di display e scocca. Ovviamente questa peculiarità potrebbe non piacere a tutti, perciò il colosso cinese ha probabilmente in serbo una sorpresa per gli scontenti: si tratta della versione piatta del suo phablet top di gamma.
Essa è stata avvistata presso i registri della TENAA, l’ente di certificazione cinese, che ne hanno svelato sia l’aspetto esteriore che le specifiche. Mentre il Mi Note 2 standard è arrivato sul mercato in due versioni (rispettivamente da 4 e 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna), la sua variante flat sembra sarà prodotta solo con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. La sua estetica è del tutto simile al fratello “curvy”, a parte ovviamente l’assenza di cornici “edge”.
Non sappiamo ancora quando sarà disponibile ufficialmente il dispositivo, ma sappiamo che dovrebbe essere svelato l’11 novembre e cioè fra appena qualche giorno. Sicuramente quelli di voi che hanno storto il naso per le curve di mi Note 2 saranno contenti di poter mettere le mani su una versione dal design più classico, vero? Ditecelo nei commenti!