Vi siete stancati del vostro attuale wallpaper? Potrebbe essere proprio il momento giusto di cambiarlo, scegliendolo tra gli sfondi del nuovo Xiaomi Mi Note 10, presentato proprio ieri in Cina come Xiaomi Mi CC9 Pro.

Gli sfondi di Xiaomi Mi Note 10 sono molto vivaci e dinamici, in linea con il design dello smartphone: spaziano da effetti artistici ispirati alla natura a disegni minimalisti, tutti con colori accesi ed evidenti contrasti cromatici. Tutti gli sfondi sono ovviamente a risoluzione Full-HD+ (1080 x 2340 pixel), con un aspect ratio di 19,5:9, dato che seguono le forme di Xiaomi Mi Note 10; possono comunque adattarsi a qualsiasi smartphone, AMOLED o meno.

Giusto ieri abbiamo conosciuto ufficialmente Xiaomi Mi CC9 Pro, che sarà commercializzato a livello globale con il nome di Xiaomi Mi Note 10, decisamente più “comodo” e familiare. Se vi foste persi la presentazione, sappiate che si tratta di uno smartphone Android molto interessante dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, tra le quali spiccano il SoC Qualcomm Snapdragon 730G, le ampie memorie (da 6-128 GB a 8-256 LPDDR4X e UFS 2.1) e soprattutto le cinque fotocamere posteriori con sensore principale da 108 MP (Samsung HMX da 1/1.33″).

Nell’attesa di accogliere Xiaomi Mi Note 10 in Europa potete dunque dare un suo tocco al vostro attuale smartphone: vi basta scaricare il pacchetto gli sfondi (sono 16 in tutto) e scegliere quello che più vi piace. Potete trovare i wallpaper a risoluzione originale effettuando il download del file zip qui in basso.

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9 Lite