Xiaomi Mi Mix, del quale sta per arrivare la nostra recensione completa, potrebbe presto ricevere un fratellino, come riportato nella nostra news di ieri. Dopo le immagini di ieri, che ritraevano un dispositivo di dimensioni inferiori del quale però non si possono ammirare i dettagli, oggi è trapelata una nuova immagine che mostra la presunta schermata di informazioni di Xiaomi Mi Mix Nano, la versione che dovrebbe essere dotata di un display da 5,5 pollici.

Sembra che il nuovo modello possa avere dimensioni simili a quelle di un dispositivo con display da 5 pollici, sempre che venga mantenuto lo stesso design di Xiaomi Mi Mix.  L’immagine odierna ci permette di conoscere quelle che potrebbero essere le specifiche di Xiaomi Mi Mix Nano, sempre che il dispositivo esista sul serio e non sono molto differenti dal modello normale.

xiaomi-mi-mix-nanoIl processore indicato è nuovamente uno Snapdragon 821 funzionante a 2.35GHz e affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e dotato dell’ultima release di MIUI 8, rilasciata la scorsa settimana. Ovviamente per il momento si tratta di rumor privi di conferme ufficiali ma anche il lancio di Xiaomi Mi Mix è avvenuto a sorpresa quindi nelle prossime settimane potremmo trovarci con il secondo smartphone borderless di Xiaomi. Continuate a seguirci per conoscere gli sviluppi della vicenda, che ovviamente non mancheremo di riportarvi.