Xiaomi Mi MIX è probabilmente lo smartphone più caratteristico del 2016, grazie alle sue cornici incredibilmente sottili.

E’ stato lanciato inizialmente solo in colorazione nera, ma nelle scorse settimane è stata presentata anche la versione bianca, che, nonostante non porti novità hardware, riesce a cambiare significativamente l’impressione che il dispositivo dà di sè.

Oggi è stato pubblicato un primo hands-on fotografico, che potete ammirare nella galleria qui sotto, che ritrae Xiaomi Mi MIX bianco da varie angolature. C’è anche un breve confronto con la versione originale del phablet.

Ricordiamo che Xiaomi Mi MIX non è solo bello, ma è anche dotato del meglio attualmente disponibile sul mercato per quanto riguarda l’hardware: SoC Qualcomm Snapdragon 821, quad-core dalla frequenza massima di 2,35 GHz, GPU Adreno 530 e 4 o 6 GB di RAM LPDDR4 in accoppiata a rispettivamente a ben 128 o 256 GB di memoria interna UFS 2.0, non espandibili. Fotocamera da 16 megapixel, sensore di impronte e connettività completa (tranne la banda 20) completano il quadro facendone un dispositivo davvero senza mancanze.

Diteci nei commenti quale delle due versioni preferite di più: la versione nera, più classica e seriosa, oppure quella bianca, più raffinata ed elegante?