Con l’evento di ieri Xiaomi ha annunciato Mi 9 Pro 5G, Mi TV 8K e MIUI 11 oltre al sorprendente Mi Mix Alpha con un display che si avvolge su quasi tutto il corpo del dispositivo.

Si vocifera che Mi MIX Alpha potrebbe essere Xiaomi Mi Mix 4 i cui rumor sono iniziati prima dell’apparizione dell’innovativo concept phone, il che potrebbe far pensare che Mi Mix 4 non verrà mai rilasciato.

Con un post su Weibo, il famoso tipster Ice Universe ha affermato che Xiaomi Mi Mix 4 non è stato cancellato, ma è ancora in fase di realizzazione e in dirittura di arrivo, inoltre ha suggerito che il dispositivo presenterà lo stesso sensore da 108 MP di Samsung.

Anche se al momento non ci sono dettagli, Mi Mix Alpha potrebbe servire per testare il terreno e in caso di riscontri positivi Mi Mix 4 potrebbe ereditarne il design e magari impiegare il SoC Snapdragon 855 Plus overcloccato.

Precedenti rapporti affermano che Xiaomi Mi MIX 4 sarà dotato di una batteria da 4500 mAh con il supporto per una ricarica rapida da 40 W, inoltre potrebbe adottare un display a 90Hz.

Vai a: Xiaomi Mi MIX Alpha, Xiaomi Mi 9 Pro 5G,e Redmi 8 e Mi TV 8K: le ultime indiscrezioni