Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe essere presentato il 15 ottobre, come suggerisce un nuovo teaser

Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe essere presentato il 15 ottobre, come suggerisce un nuovo teaser
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Xiaomi-Mi-Mix-3-bezel-less-.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Xiaomi-Mi-Mix-3-bezel-less--460x268.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Xiaomi-Mi-Mix-3-bezel-less--635x370.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Xiaomi-Mi-Mix-3-bezel-less-.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Xiaomi-Mi-Mix-3-bezel-less-.png"}, "title": "Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe essere presentato il 15 ottobre, come suggerisce un nuovo teaser" }

Ottobre è un mese decisamente ricco per gli appassionati di smartphone Android, visto che sono numerose le presentazioni legate ai nuovi top di gamma che caratterizzeranno l’ultimo trimestre del 2018.

Tra i protagonisti attesi troviamo senza dubbio Xiaomi Mi MIX 3, che secondo quanto affermato dallo stesso produttore cinese, sarà presentato nel mese di ottobre. Secondo quanto riporta un nuovo teaser, che trovate qui sotto, la data della presentazione potrebbe essere imminente, anche se non ci sono dettagli che possano confermare l’autenticità dell’immagine.

L’immagine, postata sul social network cinese Weibo, mostra semplicemente il numero tre e la data del 15 ottobre, quando potrebbe essere dunque presentato Xiaomi Mi MIX 3 che, per risolvere il problema del posizionamento della fotocamera frontale, adotterà un meccanismo a scorrimento ripreso dai telefoni cellulari di qualche anno fa.

La scheda tecnica del nuovo Xiaomi dovrebbe essere da top di gamma, riprendendo dunque in gran parte quanto visto su Xiaomi Mi MIX 2S, con gli opportuni miglioramenti al comparto fotografico e altre possibili novità. È comunque probabile che Xiaomi Mi MIX 3 sarà disponibile inizialmente solo in Cina e che per la versione globale sia necessario attendere qualche settimana in più, sempre comunque in tempo per le festività natalizie.

Vai a: Xiaomi Mi MIX 3 mostra dal vivo il funzionamento del sistema a scorrimento

Phonearena