È ancora una volta Weibo la fonte di una nuova indiscrezione relativa a Xiaomi Mi MIX 3, il bezel less della compagnia cinese che sarà presentato il prossimo mese. Nel breve filmato, che trovate riproposto nel tweet sottostante, è possibile vedere lo smartphone acceso, e capire come funziona il sistema a scorrimento.

Come si poteva desumere dall’immagine che vi abbiamo proposto qualche giorno fa, anticipato dal presidente Lin Bin, a scorrere sarà lo schermo, che scivolando verso il basso rivelerà una piccola porzione contenente quelle che sembrano essere due fotocamere.

Non è chiaro se si tratti di un sistema di riconoscimento del volto, per il quale ci sarebbe tutto lo spazio necessario, o se ci sia semplicemente una doppia fotocamera frontale. Lo speaker troverà posto, secondo le immagini, nella piccola cornice sopra al display, proprio come su Mi MIX 2 e Mi MIX 2S. Assenti ancora una volta i tasti virtuali sostituiti dalle gesture introdotte lo scorso anno.

Vi lasciamo al breve video e vi chiediamo cosa ne pensate della soluzione di Xiaomi. La trovate pratica ed efficiente o al contrario pensate che possa indebolire la struttura e sia poco comoda? Il box dei commenti è a vostra disposizione per raccontarci le vostre prime impressioni su Xiaomi Mi  MIX 3.

Se non riuscite a visualizzare il video potete accedere al tweet a questo indirizzo.