Sono tre, almeno per il momento, le superstar dell’evento con cui Xiaomi ha annunciato il proprio ingresso nel mercato italiano: Xiaomi Mi MIX 2S, Xiaomi Redmi Note 5 e Xiaomi Mi Scooter. Insieme ai prodotti, dei quali vi abbiamo già parlato al momento del lancio in Cina, sono arrivati anche i prezzi nel nostro Paese, e non sono davvero niente male.

Sono due le varianti di Xiaomi Mi MIX 2S (qui la nostra recensione) che potremo acquistare in Italia, dal 26 maggio presso il Mi Store di Milano e successivamente su altri canali online e offline. Il modello base, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna è in vendita a 499,90 euro, mentre per il modello superiore, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, servono 599,90 euro. Entrambe le versioni sono disponibili in bianco e nero.

Xiaomi Redmi Note 5 (qui la nostra recensione) è in vendita in due versioni: quella con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna costa 199,90 euro, mentre quella con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna costa 249,90 euro. Tre le colorazioni previste: blu lago, oro e nero.

Oltre ai due smartphone è stato annunciato Xiaomi Mi Scooter, un prodotto che ha già ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo design. La versione disponibile in Italia pesa 12,5 Kg, ha un’autonomia di 30 Km e grazie a una companion app può consentire di trasformare il proprio smartphone in una dashboard. Il prezzo è di 349,90 euro, ma i primi 400 che lo acquisteranno potranno averlo a 299,90 euro.

Non mancheranno ovviamente tanti altri prodotti della gamma Xiaomi, come Mi Box TV, MITU Builder, Selfie Stick e i tantissimi accessori che abbiamo imparato a conoscere in questi anni di Xiaomi. Allora, siete soddisfatti di questa presentazione?