Xiaomi Mi MIX 2 avrà un sensore per le impronte a schermo e arriverà nella seconda metà del 2017 (Rumor)

Xiaomi Mi MIX è stato probabilmente uno degli smartphone più innovativi e futuristici presentati nel 2016: quest’anno, però, le cose potrebbero migliorare ancora grazie a Xiaomi Mi MIX 2, già ufficializzato dall’azienda e di cui oggi emergono nuovi dettagli.

Come abbiamo potuto vedere con Mi MIX, il dispositivo non si distingue solo per un display estremamente abbondante ma anche per soluzioni tecnologiche all’avanguardia come il sistema piezoelettrico che sostituisce la capsula auricolare; il successore potrebbe anch’esso portare con sé una novità attesa da molti: un sensore per le impronte digitali integrato direttamente nel display AMOLED curvo, che dovrebbe occupare il 93% della superficie anteriore.

A dirlo è l’analista Pan Jiutang, secondo il quale Xiaomi Mi MIX 2 dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2017; secondo altri rumor anche il nuovo Apple iPhone dovrebbe contare su una tale implementazione del sensore per le impronte, dimostrata possibile anche all’appena passato MWC 2017 dall’azienda cinese Goodix.

Voi cosa vi aspettate dal futuro Xiaomi Mi MIX 2?

Fonte, Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea900

    Pan Jiutang, lo stesso buffone che dava per spacciata la versione Snapdragon del Redmi Note 4.

  • Di Effe

    Mi aspetterei la scocca non in ceramica una fotocamera migliore e la ROM global di serie, se poi lo si potesse trovare nei negozi fisici (meizu si trova da trony)…..e ovviamente un prezzo accettabile

Top