In attesa di poterlo provare dal vivo e capire quanto sia davvero grande Xiaomi Mi Max, vi proponiamo alcune nuove immagini dal vivo grazie ad un primo unboxing che, oltre a mostrarci la confezione di vendita, come sempre minimalista, ci permette di apprezzare alcuni dettagli del più grande phablet finora prodotto da Xiaomi.

Secondo il produttore cinese, Xiaomi Mi Max è in grado di offrire la miglior esperienza possibile su uno smartphone senza rovinare l’esperienza d’uso, anche se bisogna ammettere che 6,44 pollici di diagonale sono davvero tanti, soprattutto per chi non ha mani particolarmente grandi.

Le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi Max, pur non toccando le vette assolute raggiunte da Xiaomi Mi 5, sono comunque di tutto rispetto e prevedono l’utilizzo di un SoC Snapdragon 650 o di uno Snapdragon 652 affiancato da 3 o 4GB di RAM e da una quantità di memoria interna variabile da 32 a 128GB.

Trovate tutte le caratteristiche complete, oltre ai prezzi e alle date di commercializzazione nel nostro articolo dedicato alla presentazione avvenuta solo due giorni fa. Vi lasciamo con altre immagini che mostrano alcuni dettagli di Xiaomi Mi Max e lo mettono a confronto con Xiaomi Mi 5, che sembra davvero molto piccolo vicino a questo bestione.

 

Via