Dopo che l’azienda cinese ha annunciato l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per alcuni dei suoi principali dispositivi, ecco che il tanto atteso update è arrivato anche per Xiaomi Mi Max.

Per chi non se lo ricordasse, Xiaomi Mi Max rappresenta lo smartphone più grande di casa Xiaomi, che ha da poco ricevuto un upgrade con il successore Xiaomi Mi Max 2. Con una diagonale di ben 6,44 pollici il Mi Max fa dell’ampio display e di una generosa batteria i suoi punti di forza. Finalmente anche questo dispositivo si aggiorna, con qualche ritardo, all’ultima major release del robottino verde.

Xiaomi Mi Max, attualmente nella versione con taglio da 3 GB di RAM, sta infatti ricevendo in queste ore l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat via OTA insieme alle patch di sicurezza aggiornate a maggio. L’interfaccia proprietaria è sempre la MIUI 8.5.1.0, anche se Xiaomi sta già ultimando i lavori sulla nuova MIUI 9.

Potete notare dal changelog presente nello screenshot che le novità non sono moltissime e riguardano principalmente funzioni secondarie come il fuso orario, le dual apps, miglioramenti alla gestione di notifiche in lock screen e alle prestazioni generali. Qualcuno di voi che possiede Xiaomi Mi Max ha già ricevuto il suddetto aggiornamento a Nougat?

Vai a: recensione Xiaomi Mi Max 2