Xiaomi Mi Max 3 continua a mettersi in bella mostra anche ora che al lancio mancano soltanto un paio di giorni. Dopo le immagini della scatola di vendita ecco che trapelano alcuni render ufficiali condivisi niente meno che da Lin Bin, il cofondatore nonché presidente di Xiaomi.

A corredo delle immagini che seguono quest’ultimo ha riportato sul proprio post pubblicato su Weibo anche alcune informazioni. È questo il caso dei 6,9 pollici di display (con fattore di forma 18:9) o della batteria da 5.500 mAh.

Oltre al sensore per le impronte digitali centrale alla cui sinistra compare il modulo per la doppia fotocamera “a semaforo” è evidente pure che Xiaomi Mi Max 3 sarà disponibile in tre colorazioni (oro, blu e nero).

Ma oltre a queste foto trapela quest’oggi anche un video pubblicitario ufficiale che mostra per bene ancora una volta il design del nuovo dispositivo di Xiaomi. Ecco il filmato in questione e alcuni screenshot per i momenti clou dello stesso.

A questo punto, a due giorni dalla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Max 3 programmata per il 19 luglio, non c’è più molto da scoprire a parte i prezzi, le varie versioni e qualche punto in più alla scheda tecnica che già riceveva varie conferme ufficiosa da una decina di giorni a questa parte.

Insomma, vi piace? Il box dei commenti in basso è come sempre a vostra disposizione.