Lo Xiaomi Mi Max 3 è comparso in un nuovo video! Il prossimo phablet cinese era già stato avvistato in un primo video hands-on durante la giornata di ieri. La tipologia di video è molto simile a quella di quello precedente, una rapida visione fronte\retro dello smartphone in 6 secondi circa. Cambia però il colore dello smartphone, che questa volta si mostra in una versione gold, molto elegante.

La scheda tecnica dello Xiaomi Mi Max 3 trova ancora una volta delle conferme. Si parte con il processore, che dovrebbe essere uno Snapdragon 636, insieme ad un trio di memoria RAM da 3, 4 e 6 GB. Conosciamo anche quelle che dovrebbero essere le tre varianti di storage: la prima da 32 GB, la seconda da 64 GB e la più capiente da 128 GB. Dal video si nota anche un sensore di impronte digitali montato sulla parte posteriore dello smartphone.

Non mancano le indiscrezioni anche sul display, un 6,9 pollici di diagonale in formato 18:9 ed una risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixels), che dovrebbe essere ormai una certezza e sulla doppia fotocamera posteriore che dovrebbe essere da 12 MegaPixel + 5 MegaPixel. Così come anche la batteria da 5.500 mAh dovrebbe essere un componente confermato.

C’è anche una voce che suggerisce la presenza di una versione pro dello stesso smartphone. Le differenze? Il processore sarebbe uno Snapdragon 710 e la doppia fotocamera dovrebbe passare ad una risoluzione maggiore: 20 MegaPixel + 8 MegaPixel. Della versione Pro abbiamo un dettaglio anche sulla fotocamera anteriore che, stando ai rumors, dovrebbe essere da 16 MegaPixel.

Mancano invece le cifre riguardanti i prezzi, ma si sa che nel mercato cinese dovrebbe costare meno rispetto ai prezzi pensati per gli Stati Uniti e per l’Europa.