Tutto è pronto per il lancio di Xiaomi Mi Max 2 che avrà luogo il 25 maggio 2017. Le possibili specifiche tecniche sono già state svelate dalla serie di rumors e da GFXBench, ma oggi vogliamo soffermarci su una cosa in particolare: la batteria.

Mi Max venne presentato nel 2016 con una batteria dalla capacità di ben 4850 mAh; ebbene con l’avvento del fratello maggiore si potrebbe arrivare fino ai 5000 mAh. Secondo alcuni rumor cinesi, Mi Max 2 potrebbe esser prodotto con una batteria da addirittura 5.349 mAh ed essere in grado di fare da power bank.

Inoltre, dovrebbe essere animato da un chipset Snapdragon 626, che, assieme alla colossale batteria, consentirebbe prestazioni veramente degne di nota in termini di autonomia. Proprio come per Mi Max, il nuovo Mi Max 2 potrebbe esser venduto in due varianti: standard e prime.

Per l’edizione base sono previsti un SoC Snapdragon 626, 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna, mentre per il modello prime si parla di un Soc Snapdragon 660, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Potrete comunque trovare tutte le altre possibili specifiche tecniche in questo articolo.