Da qualche giorno, per la precisione da venerdì sera, i fan italiani di Xiaomi hanno un nuovo punto di riferimento ufficiale. È nato infatti Mi Community Italia, il forum ufficiale che permetterà agli appassionati di ritrovarsi per scoprire le novità in arrivo, discutere di problemi e ricevere consigli.

La nuova Mi Community sarà anche un’occasione per “giocare” in un modo molto simile a quello che avviene sul forum internazionale. Ecco dunque che ci sarà un punteggio assegnato per le attività svolte nel forum, con le missioni quotidiane pensate per aumentare il coinvolgimento, e non mancheranno le medaglie da collezionare, realizzate in esclusiva per chi ama raccoglierle e mostrarle agli amici.

Ovviamente i punti ottenuti nel forum permetteranno di salire di livello, aumentando così la possibilità di ricevere l’accesso esclusivo al lancio di nuovi prodotti, priorità nel loro acquisto, regali e molte alte succose novità. Per tre fortunatissimi Mi Fans infine, è previsto un invito speciale, ma al momento i responsabili della Community non hanno fornito indicazioni in merito? Che si tratti di un invito per l’apertura del primo Mi Store ufficiale a Milano? Il contest è valido da oggi al 29 aprile, quindi scopriremo presto di che cosa si tratta.

Se avete già registrato, da buoni fan Xiaomi, il vostro Mi Account potete utilizzarlo per accedere alla Mi Community Italia, raggiungibile a questo indirizzo. Ricordatevi, come di consueto, di consultare le linee guida e il regolamento per essere certi di rispettare la politica sui contenuti di Xiaomi.