Lo scorso 12 giugno, a Milano, si è tenuto l’evento italiano di presentazione ufficiale del nuovo e attesissimo Xiaomi Mi 9T, il gemello con nome diverso di Redmi K20, e insieme allo smartphone sono stati annunciati anche la nuovissima Mi Band 4, i Mi True Wireless Earphones e il monopattino elettrico Mi Electric Scooter Pro.

Adesso tutti questi nuovi prodotti si apprestano a fare finalmente la loro comparsa su mi.com, lo store online ufficiale del produttore cinese che, agli utenti che decidano di effettuare acquisti servendosi della relativa applicazione ufficiale, permette di ottenere 5 euro di sconto.

Xiaomi ha deciso di accompagnare l’arrivo sul mercato del suo nuovo smartphone con lo slogan “Potenza a tutto schermo“, così da metterne ulteriormente in risalto una caratteristica impossibile da ignorare.

Vale la pena ricordare che Xiaomi Mi 9T sarà ufficialmente disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 19 giugno nelle tre colorazioni Carbon Black, Flame Red e Glacier Blue con prezzi di listino di 329,9 euro per la versione 6-64 GB e 399,9 euro per quella 6-128 GB. Lo smartphone potrà essere acquistato su Amazon, su mi.com e nei vari Mi Store italiani e per le prime 24 ore, come potete vedere anche nelle immagini riportate qui sopra, la variante base verrà scontata di 30 euro e costerà dunque 299,9 euro.

Insieme all’arrivo degli altri nuovi prodotti, ovvero Mi Band 4, Mi True Wireless Earphones e Mi Electric Scooter Pro, viene segnalata anche la disponibilità di alcuni bundle, come Xiaomi Mi 9 a 449 euro con la basetta per la ricarica wireless in regalo, il low cost Redmi 7 con in omaggio il selfie stick e la Mi Band 3 con un cinturino di ricambio (anche se, visto il prezzo, conviene ormai buttarsi direttamente sul nuovo modello).

Viene inoltre segnalata la possibilità di ottenere 5 euro di sconto effettuando il proprio acquisto mediante l’app ufficiale Mi Store, che potete scaricare dal Google Play Store tramite il badge sottostante. Per ottenere lo sconto non dovete far altro che aprire questa pagina, cliccare sul cuore e poi su “5€ di sconto”, dopodiché ritroverete il coupon accedendo al vostro Mi Account.

Vai a: anteprima video di Xiaomi Mi 9T