In attesa che avvenga la sua presentazione ufficiale, i rumor su Xiaomi Mi 7 si fanno sempre più frequenti. Dopo aver visto la sua presunta apparizione su Mi Mall, adesso questo smartphone viene immortalato in un video render.

Il canale Youtube TechConfigurations, basandosi su tutti i leak e i rumor trapelati in questo periodo su Xiaomi Mi 7, ha recentemente pubblicato un video concept che anticipa come sarà questo smartphone al momento della presentazione. Eccolo a voi:

In questo breve filmato viene messo molto in evidenza il piccolo notch situato sulla parte superiore del device, molto simile a quello visto su Huawei P20 e che ci si aspetta su OnePlus 6. Al suo interno troviamo la fotocamera frontale da 20 megapixel grandangolare, la capsula auricolare e i vari sensori ambientali. Inoltre, il creatore presenta nel render un sistema di riconoscimento facciale 3D, così da fare concorrenza diretta a quello introdotto da Apple in iPhone X.

Il display, atteso fra i 5,6 e i 5,8 pollici, potrebbe andar ad occupare tutta la parte frontale del dispositivo riducendo le cornici al minimo indispensabile. Inoltre, Xiaomi potrebbe optare per una soluzione con sensore d’impronte sotto al display, simile a quella già visto su Vivo X21.

Sul retro, quindi, scompare il sensore biometrico lasciando solo la fotocamera principale a semaforo simile a quella di Mi Mix 2S. Questa sarà composta da due sensori rispettivamente da 12 megapixel e 20 megapixel e il flash LED a doppio tono a dividerli. Per quanto riguarda le colorazioni, TechConfigurations ne ha pensate tre possibili: oro, nera e blu.

E voi comprereste uno Xiaomi Mi 7 simile a quello presente nel video? Fatecelo sapere nel box dei commenti!