Il prossimo CES 2017 potrebbe essere un evento particolarmente importante per Xiaomi, per la prima volta presente a Las Vegas, e pronta a lanciare un nuovo prodotto a livello globale; sono in molti ad attendere la presentazione di quello che sarà il nuovo Xiaomi Mi 6, e che stando alle ultime informazioni emerse potrebbe arrivare in ben tre varianti.

L’informazione arriva da Weibo, dove si vocifera sull’arrivo di tre differenti Xiaomi Mi 6 con tre differenti processori, chiamati Mi 6S, Mi 6E e Mi 6P.

Non ci sono dettagli aggiuntivi, anche se qualcuno ha già provato a lanciarsi in qualche speculazione; le tre varianti potrebbero coincidere con l’utilizzo del nuovo Snapdragon 835 (Mi 6S), oppure del SoC realizzato in casa da Xiaomi e chiamato Pinecone (Mi 6P), oppure ancora del SoC Helio X30 (Mi 6E), sebbene la E possa lasciar pensare anche ad Exynos, la serie di processori di Samsung.

Ovviamente vi consigliamo di prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio, non trattandosi di informazioni ufficiali; per il resto della scheda tecnica, comunque, ci si aspetta che Xiaomi Mi 6 sarà in grado di offrire componenti e prestazioni da vero top di gamma (forse 6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna e la nuova MIUI 9 basata su Android Nougat).

Che ne pensate della possibilità di scegliere tra ben tre differenti processori per il futuro Xiaomi Mi 6? Diteci la vostra con un commento qui sotto.