Di Xiaomi Mi 6 in versione argentata se ne parla da tempo e fin da subito sono sorti problemi per quanto riguarda la produzione di massa del dispositivo. Xiaomi Mi 6 è stato presentato in aprile, ma sembra che finalmente questa edizione speciale sia pronta ad approdare sul mercato.

Xiaomi Mi 6 Mercury Silver Edition – questo sarebbe il nome ufficiale – dovrebbe essere disponibile a partire dal 3 agosto a un prezzo di 3999 yuan (circa 509 Euro) svelato dall’azienda stessa. Il problema è che il colosso cinese sarebbe in grado di produrne solamente 100 unità che con molta probabilità andranno sold out in pochi secondi.

La particolarità di questa edizione speciale è il retro con una finitura a specchio completamente riflettente e un frame in acciaio inossidabile. Le altre specifiche tecniche rimangono invariate rispetto al classico Xiaomi Mi 6, da poco disponibile anche in bianco. Tra queste spicca il SoC Snapdragon 835, 6 GB di RAM, 64/128 GB di storage interno, display Full HD da 5,15″, una doppia fotocamera posteriore da 12 MP e batteria da 3350 mAh.

Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni su Xiaomi Mi 6 Mercury Silver Edition, anche se sarà molto difficile procurarsene uno a giudicare dalle limitatissime scorte per via del complicato processo produttivo. Vi ispira questa particolare colorazione?

Vai a: recensione Xiaomi Mi 6