Negli ultimi giorni, ci siamo trovati spesso a parlare di Xiaomi Mi 6 e della sua scheda tecnica, che a quanto pare dovrebbe essere da primo della classe e da top di gamma assoluto.

Ci arrivano, oggi, due nuovi scatti che dovrebbero mostrarci la schermata delle impostazioni con all’interno alcune caratteristiche tecniche, che, a questo punto, dovrebbero essere confermate.

Xiaomi Mi 6, dunque, dovrebbe avere, almeno nella sua versione top, 256 GB di memoria di archiviazione, probabilmente espandibili, 8 GB di RAM e MIUI 8.2, che dovrebbe essere basata su Android 7.0 Nougat.

Secondo altre foto, poi, Xiaomi Mi 6 dovrebbe montare una doppia fotocamera posteriore, con i sensori posizionati sulla parte sinistra alta, in stile Honor 8. Il design, invece, dovrebbe richiamare quello di Xiaomi Mi 5 e Mi 5S.

Non mancano, poi, indiscrezioni secondo cui non dovrebbe montare alcuna porta per il jack audio da 3,5 mm e Xiaomi perciò starebbe lavorando su delle cuffie Bluetooth da lanciare fra gli accessori ufficiali che saranno annunciati.

Nessuna novità sulle restanti caratteristiche tecniche e quindi diamo per buone, ancora, quelle emerse nella giornata di ieri, così come diamo per buoni i prezzi di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Non trovate che questo Xiaomi Mi 6 diventi sempre più interessante?