Xiaomi Mi 5s, nome della probabile versione rivisitata dell’attuale top di gamma della casa cinese, è apparso in una presunta immagine reale.

Xiaomi, durante la fiera MWC 2016 di Barcellona, ha presentato il suo nuovo smartphone top di gamma Xiaomi Mi 5, dispositivo che ha riscosso un enorme successo grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo (qui la nostra recensione).

L’azienda cinese, forte del successo avuto con l’attuale Xiaomi Mi 5, potrebbe presentare a breve una versione rivisitata e migliorata dell’attuale top di gamma e il nome potrebbe essere proprio Xiaomi Mi 5s. Numerose le indiscrezioni riguardo questo nuovo dispositivo, il quale sembra essere apparso in una immagine reale, riportata di seguito:

La prima caratteristica che salta all’occhio è, sicuramente, il tasto centrale che si differenzia rispetto al modello attuale per la sua forma circolare.

Le immagini e le informazioni in questione non sono ufficiali, motivo per cui vi invitiamo a prendere queste ultime con cautela in quanto si tratta di mere indiscrezioni.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dallo Xiaomi Mi 5s?