In attesa dell’evento ufficiale che si terrà il prossimo 22 Settembre, spuntano nuove voci sul nuovo Mi 4C di Xiaomi; lo smartphone aveva già fatto la sua apparizione da TENAA ed era già stato protagonista di vari rumor.

Xiaomi chiamerebbe questo suo ultimo prodotto “Little Prince” (Piccolo Principe), un nome che già da solo potrebbe confermare una certa cura nella realizzazione e componenti di ottima qualità; con il nuovo Mi5 ancora latitante e atteso per la fine dell’anno, questo nuovo Mi 4C potrebbe rappresentare una specie di flagship economico per l’azienda cinese, successore di Mi4.

Sembrerebbe oramai confermata la scheda tecnica, la quale vede un processore Snapdragon 808, uno schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera principale da 13 MP e una frontale da 5 MP; il dispositivo dovrebbe arrivare in due varianti: una con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna e una con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

E per quanto riguarda il prezzo? Non rimarrete delusi: si parla infatti di 1499 Yuan (circa 209 euro) per al versione top-end (con 3 GB di RAM), un prezzo inferiore a quello emerso qualche tempo fa; cosa ne dite di questo nuovo Mi 4C?

wpid-wp-1442376755386-576x1024

Via