Xiaomi ha lanciato un nuovo powerbank sulla sua piattaforma di crowdfunding. Questa nuova batteria portatile è costruita da ZMI, viene realizzata in acciaio inossidabile e supporta la ricarica rapida. Il nuovo power bank in acciaio prodotto da ZMI viene proposto a un prezzo di listino tutt’altro che proibitivo pari a  249 yuan (circa 32 euro al cambio attuale).

Da un punto di vista estetico e costruttivo, ZMI ha utilizzato acciaio inossidabile 304 per la realizzazione del suo nuovo powerbank, a cui viene poi conferita una finitura lucida, restituendo così un effetto a specchio che lo fa apparire ancora più elegante. La scocca, così lavorata, assume forme simili a quelle di uno smartphone, con angoli finemente smussati e bordi curvi.

Da un punto di vista funzionale poi, il power bank è dotato di una batteria ai polimeri ad alta densità da 6.000mAh, così come di uscita USB Type C bidirezionale con supporto al sistema di ricarica rapida e di un comodo indicatore a LED. Troviamo come valori di input 5V/2A oppure 9V/1.8A, mentre per quanto riguarda l’output 5.1V / 2.4A, 9V / 1.6A e 12V / 1.2A.

Questo nuovo powerbank ZMI in acciaio inossidabile ha in dotazione anche una cover protettiva in pelle sintetica, cavo con adattatore OTG ed altri accessori. Molto presto dovrebbe essere acquistabile presso i classici negozi di importazione online.