Ad un paio di settimane dal Gran Finale, l’evento in cui Xiaomi ha presentato Xiaomi Redmi Note 3 e Xiaomi Mi Pad 2, un nuovo dispositivo del produttore cinese finisce nei database di Geekbench, la nota applicazione di benchmark da sempre fonte di notizie interessanti. Il dispositivo viene identificato con il nome in codice Xiaomi Kenzo e potrebbe essere spinto da uno Snapdragon 617.

Sono passati circa 4 mesi dalla presentazione di Xiaomi Redmi 2 e secondo i ben informati potremmo essere di fronte a Xiaomi Redmi 3, il successore dello smartphone che ha raccolto molti consensi tra gli utenti. Il nuovo dispositivo potrebbe essere il risultato una nuova strategia che prevede un ciclo di sviluppo abbreviato per i nuovi dispositivi prodotti.

xiaomi-kenzo-geekbenchXiaomi Redmi 3 dovrebbe disporre di 2GB di RAM ed utilizzare MIUI V7 basata su Android 5.1.1, come testimoniato dai benchmark, che per il momento non sono in grado di fornire altre informazioni sul nuovo smartphone Xiaomi. I punteggi ottenuti sono discreti, rispettivamente 1420 e 3420 punti in single core e multi core. Nelle prossime settimane sentiremo sicuramente parlare ancora di Xiaomi Kenzo/Xiaomi Redmi 3 quindi continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità in merito.

Via