La MIUI 8 è stata annunciata da Xiaomi insieme al Mi Max ed al momento è in fase di test per i vari dispositivi del produttore cinese (il rilascio della prima versione stabile dovrebbe avvenire intorno alla metà del prossimo mese).
Il team di Xiaomi, tuttavia, è già al lavoro sulla prossima versione dell’OS, così come confermato dall’immagine teaser in alto, pubblicata sul social network Weibo.
Stando a quanto si apprende da essa, al momento Xiaomi è nella fase in cui chiede ai propri fan quali feature desiderano trovare nella MIUI 9. Se avete suggerimenti da dare al produttore, non dovete fare altro che recarvi sul sito Xiaomi e vedere se riuscite a convincere gli sviluppatori della bontà delle vostre idee.
Ricordiamo che la MIUI 8 porta con sé diverse interessanti novità, come la possibilità di combinare screenshot multipli ed ottenere un’immagine da scrollare, la duplicazione delle applicazioni per poterle usare con due account diversi, la sincronizzazione delle foto sul cloud, nuovi strumenti di video editing (qui trovate maggiori informazioni). Vi serve altro?