Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, alcune funzioni della MIUI 11 di Xiaomi sarebbero state integrate anche all’interno della nuova JOYUI 11, ovvero la skin personalizzata che è possibile trovare su tutti i dispositivi Xiaomi Black Shark, come il nuovo Xiaomi Black Shark 2.

In queste ore Black Shark pubblica un annuncio in cui si chiede l’aiuto di 20000 beta tester per provare in anteprima tutte le funzioni della nuova JOYUI 11. Chi riuscirà a partecipare alla fase di beta testing potrà così aiutare l’azienda a sistemare bug, provare nuove feature e lasciare preziosi feedback.

xiaomi black shark joyui 11 beta tester

Il tutto sarà attivo fino a dicembre, quando l’azienda ha in programma il rilascio ufficiale della JOYUI 11. Accedere alla fase di testing è piuttosto semplice: basta possedere uno Xiaomi Black Shark, Xiaomi Black Shark 2 e Xiaomi Black Shark 2 Pro ed entrare nel gruppo ufficiale Black Shark tramite l’app WeChat. Volendo l’aziende permette di iscriversi anche tramite il sito ufficiale della community.

Una volta selezionati i 20000 beta tester, Black Shark darà inizio alla fase di prova a partire dal mese di novembre. Ma quali saranno le feature presenti nella nuova JOYUI 11? Al momento sappiamo che troveremo alcuni temi provenienti dalla MIUI 11, l’assistente digitale Xiao Ai 3.0 e molto altro.