Xiaomi non ha nascosto di avere grandi progetti espansionistici e, pertanto, la sua presenza in Europa non può che aumentare negli anni a venire.

Va valutata anche in tale ottica la notizia che arriva dalla Grecia e relativa all’apertura di uno store fisico del produttore asiatico nella capitale Atene.

Il colosso cinese è già alla ricerca del personale da assumere per il suo nuovo punto vendita e in particolare starebbe valutando candidati a cui affidare la gestione dello store.

Stando all’annuncio pubblicato su un portale locale dedicato alle offerte di lavoro, Xiaomi starebbe cercando un addetto alle vendite a tempo pieno, un addetto alle vendite a tempo parziale e altre persone che possano occuparsi del servizio di assistenza. I candidati ideali, ovviamente, sono persone che amano già questo brand e la tecnologia in generale.

L’apertura di uno store fisico in Grecia ci conferma che Xiaomi ha progetti molto ambiziosi per l’Europa e nei prossimi mesi negozi come questo potrebbero moltiplicarsi nel Vecchio Continente.

Vai: Recensione Xiaomi Mi Max 2