Al momento della presentazione di Xiaomi Mi 6, l’attuale top di gamma del produttore cinese, la colorazione che ha raccolto più consensi è stata indubbiamente quella blu, impreziosita da un frame laterale oro che ne esaltava maggiormente le linee arrotondate.

I primi lotti di Xiaomi Mi 6 sono stati venduti nella colorazione nera e qualche giorno fa è arrivata sul mercato anche la versione in ceramica. A quel punto mancavano all’appello la versione silver, con finitura a specchio, e quella blu. A partire da questa mattina è dunque possibile acquistare sullo store ufficiale la versione blu/oro del nuovo flagship.

Attualmente è in vendita solamente la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, proposta su mi.com a 2899 yuan, circa 378 euro al cambio ufficiale. Nessuna traccia invece per la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, che potrebbe arrivare in un secondo momento.

Al momento è comunque possibile preordinare Xiaomi Mi 6 in versione blu lasciando la propria email. Xiaomi avviserà gli utenti quando lo smartphone sarà effettivamente disponibile. Conoscendo l’andamento delle vendite lampo di Xiaomi sarà difficile procurarsi la versione blu, almeno inizialmente, e bisognerà aspettare qualche settimana quando la disponibilità dovrebbe crescere.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi 6