Tutti almeno una volta abbiamo ricevuto un oggetto, tecnologico o meno, difettoso, ma ciò che è capitato a questo acquirente di Xiaomi Mi 9 è decisamente particolare.
Immaginatevi la situazione: siete lì belli carichi ad acquistare il vostro nuovo e fiammante smartphone – in questo caso Xiaomi Mi 9 – e nel momento della prima accensione vi rendete conto di un particolare: manca il flash LED!
È quello che è successo in Cina ad uno sfortunato acquirente del nuovo top di gamma di casa Xiaomi. La particolarità del dispositivo non è tanto il malfunzionamento del flash, quanto la totale mancanza del LED al di sotto delle tre fotocamere. Vedere per credere:
Le fotografie sono state caricate sul profilo Weibo dell’acquirente, che ha subito provveduto a taggare Xiaomi e chi di competenza. L’unità difettosa verrà sicuramente sostituita con una nuova, ma la peculiarità del difetto ha sicuramente scatenato l’ilarità del web.
Xiaomi Mi 9, ricordiamo, è disponibile all’acquisto anche in Italia a partire da 449, 90 euro per la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.