Manca ormai poco alla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi MIX 2 fissata in calendario, come detto in precedenza, per giorno 11 settembre. E come da prassi in queste situazioni il periodo di avvicinamento è molto intenso di voci, indiscrezioni e smentite. Quello che vi stiamo per raccontare entra di diritto in quest’ultima categoria.
Xiaomi Mi MIX 2 non sarà il primo smartphone a fregiarsi del processore Snapdragon 836. Nonostante i rumor indicassero da tempo la possibile adozione in anteprima dell’ultimo aggiornamento del top di gamma di casa Qualcomm, è proprio per mano dell’azienda americana che arriva la smentita.
Arriva dunque un sonoro niet ai sogni degli appassionati: diventa sempre più probabile, a questo punto, che per ammirare le capacità del nuovo chip si dovrà attendere l’uscita dei Google Pixel 2 sui quali dovrebbe esordire, mentre all’interno di Xiaomi Mi MIX 2 “batterà” quasi certamente lo Snapdragon 835.
Nel frattempo il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha informato la platea di estimatori della casa cinese che l’atteso Mi MIX 2 è entrato nella fase di produzione di massa. Il countdown sta per volgere al termine, e per saperne di più vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze.