Dopo il primo teaser su Xiaomi Mi 6 pubblicato ieri dal produttore cinese, arriva oggi il secondo di una serie di quattro, che ci lascerà con il fiato sospeso per qualche giorno prima della presentazione ufficiale, che avverrà il 19 aprile.

Dopo aver confermato la presenza di una doppia fotocamera posteriore, oggi Xiaomi ci informa che il nuovo flagship sarà curvo su quattro lati, pur senza mostrarci alcuna immagine, in particolare del lato frontale. Fortunatamente in rete sono circolate alcune presunte immagini che ci aiutano a fare un minimo di chiarezza sulla situazione.

Sulla validità delle immagini attribuite a Xiaomi Mi 6 ci rimane qualche dubbio visto che la curvatura sul lato posteriore è ben visibile ma il vetro frontale sembra essere chiaramente piatto, con una finitura 2,5D e non con una vera e propria curvatura del display. Dalle immagini sembra inoltre che sia sparito il jack da 3,5 millimetri mentre sulla parte inferiore è ben visibile un connettore USB Type-C.

Difficile dunque capire se le immagini della galleria soprastante siano riferite a un prototipo scartato o al modello che sarà effettivamente presentato. Il teaser non specifica quali siano i quattro lati curvi e potrebbe intendere i quattro lati della parte posteriore, lasciando aperta la possibilità di una parte frontale più tradizionale.

Per quanto riguarda la scheda tecnica di Xiaomi Mi 6 non ci sono nuove informazioni e da questo punto di vista i teaser del produttore cinese non aiutano molto. Vedremo se i prossimi due sapranno chiarire qualche altro dubbio.