Ritorna il programma ProvaMi di Xiaomi che, dopo aver permesso di testare gratuitamente smartphone come Redmi Note 8T e Xiaomi Mi 9T Pro, ora ne apre le porte a Xiaomi Mi Box S. Vi spieghiamo subito come partecipare e tutto quello che c’è da sapere in proposito.

Come funziona e come iscriversi?

Xiaomi Mi Box S è un box TV con Android TV integrato, compatibile con i comandi vocali tramite Google Assistant. Si tratta della versione internazionale di Mi Box 4, una sorta di riproduttore multimediale della casa cinese che consente di gestire i contenuti in streaming e di interagire con altri dispositivi intelligenti presenti in casa.

Ecco, con la campagna ProvaMi, è possibile provarne uno, gratuitamente, per circa 3 settimane. Gli utenti selezionati da Xiaomi, dovranno affrontare due sfide che consistono nell’unboxing e nelle prime impressioni, con a seguire la recensione completa, prove che dovranno completarsi entro il periodo indicato in cui Xiaomi Mi Box S viene consegnato in prova.

Le iscrizioni aprono oggi, 6 febbraio e rimarranno tali fino a lunedì 10, con i risultati pubblicati il giorno seguente sulla pagina ufficiale riservata alle iscrizioni. Se volete partecipare, non vi resta che cliccare qui, sede in cui trovate ulteriori informazioni in merito. Ricordate che potete sempre comprarlo su Amazon al prezzo di 61,99 euro con questo link.

Vai a: recensione Xiaomi Mi Box S