A pochi giorni dalla sua istituzione, il programma ProvaMi di Xiaomi Italia si arricchisce di un nuovo prodotto da poter utilizzare ed infine recensire. Ad essere protagonista è Xiaomi Mi 9T Pro, smartphone lanciato di recente e che per contenuti tecnici e prezzo sembra destinato all’ennesimo successo commerciale.

L’iniziativa è stata pubblicizzata sul forum ufficiale dell’azienda, in un post che spiega i dettagli e contiene il form per iscriversi. Xiaomi concederà agli utenti selezionati un Mi 9T Pro per un periodo di circa tre settimane (“il periodo effettivo può variare, in positivo o in negativo, a seconda del contesto”, precisa l’azienda) terminato il quale andrà realizzata una recensione.

Nel mezzo sono previste altre due “sfide”: un test della batteria ed un test fotografico. Gli utenti selezionati non dovranno sostenere alcun costo, nemmeno per le spese di invio e restituzione dello smartphone che sono coperte da Xiaomi. Per candidarsi c’è tempo fino all’8 settembre, mentre i vincitori saranno annunciati all’interno del thread il 10 settembre.

Cosa aspettate a tentare la sorte?

Vai a: Recensione Xiaomi Mi 9T Pro