Sono passate poche ore dalla presentazione, avvenuta ieri mattina, di Xiaomi Mi A1, che passerà alla storia per essere il primo smartphone del produttore cinese a montare Android stock, vista la collaborazione con Google e il progetto Android One.

Sono numerosi gli store cinesi, che importano i loro prodotti anche nel nostro Paese, ad aver già aperto i preordini per il nuovo Xiaomi Mi A1, che sarà disponibile in Cina a partire dal 12 settembre. Per il momento ne abbiamo trovati sei, e qui sotto trovate i link per accedere direttamente alle pagine delle relative offerte, ma è probabile che nei prossimi giorni sarà disponibile presso un numero maggiore di rivenditori.

Attualmente sono GearBest, MyEfox, Spemall, Banggood, Geekbuying e Honorbuy, ma dovrebbero aggiungersi molto presto anche altri nomi del calibro di Grossoshop, TomTop e TinyDeal, senza dimenticare l’italianissimo GeekMall.it. I prezzi dei preordini vanno dai 200 ai 250 euro ma nei prossimi giorni potrebbero esserci variazioni, legate all’inevitabile legge della domanda e dell’offerta.

In merito all’affidabilità di alcuni store non possiamo esprimerci su tutti, ma in Rete troverete sicuramente testimonianze in merito. Se avete esperienze dirette potete condividerle attraverso il box dei commenti.