POCOPHONE F1 è lo smartphone del momento. Questo prodotto, nato da Xiaomi, si è presentato come un dispositivo che punta principalmente alle prestazioni proponendosi in una fascia di prezzo molto interessante rifacendosi alla strada seguita da OnePlus negli scorsi anni. Sfortunatamente, spesso non tutto va come previsto e, in questo caso, la messa in vendita di questo smartphone rattristerà diversi suoi potenziali acquirenti.

In base a quanto dichiarato, infatti, Xiaomi sembrerebbe aver deciso di ritardare l’arrivo di POCOPHONE F1 all’interno dei Mi Store (sia online che fisici). Questo smartphone, che sarebbe dovuto essere in vendita in Italia a partire dal 30 agosto 2018 al prezzo di 329 euro per la versione 6/64 GB, arriverà negli store ufficiali del brand a partire da metà settembre.

Si tratta di un ritardo che non porta alcuna variazione nel suo prezzo di vendita, ma che aggiunge qualcosa alla sua offerta. Infatti, chi deciderà di procedere al suo pre-ordine dello store Xiaomi, oltre a tutta la potenza a basso prezzo presente nello smartphone riceverà in regalo anche il tanto apprezzato Xiaomi Mi Band 2 dal valore commerciale di 29,99 euro.

A ogni modo, Xiaomi POCOPHONE F1 è già in vendita per importazione presso diversi negozi online, fra cui Gearbest. Vi ricordiamo, inoltre, che si tratta di uno smartphone dotato di un display da 6,18 pollici con risoluzione FullHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 845, memoria RAM da 4 o 6 GB e memoria interna da 64 o 128 GB.

Vai a: recensione POCOPHONE F1