In attesa della presentazione di nuovi smartphone, che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, Xiaomi ha annunciato due nuove colorazioni per altrettanti smartphone, che hanno avuto un buon successo di pubblico.

Per Xiaomi Mi 5X arriva una Special Edition insolita, almeno per il produttore cinese, visto che viene proposto in una colorazione rossa molto bella, abbinata a una parte frontale completamente nera. Rimane invariato il prezzo, pari a 1499 yuan in Cina, circa 190 euro, così come la scheda tecnica.

La nuova colorazione va ad aggiungersi alle tre esistenti, oro, nero e oro rosa e potrebbe incontrare i gusti degli utenti che vogliono uno smartphone in gradi di distinguersi dalle masse. Più sobrio ed elegante, ma altrettanto interessante, è la nuova colorazione di Xiaomi Mi Max 2, disponibile anche in versione nera, che va ad affiancare quella oro, l’unica disponibile sullo store ufficiale.

La nuova colorazione sarà disponibile nel taglio 4+64 GB a 1699 yuan, circa 218 euro, lo stesso prezzo della variante 6+64 GB in colorazione oro. Entrambe le nuove colorazioni arriveranno sul mercato a partire dal primo novembre, in Cina, mentre nei giorni successivi dovrebbe essere acquistabile anche presso i principali importatori.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi 5X: doppia cam, stile e convenienza