Nuova MIUI V6.3.1.0 disponibile per Xiaomi Mi Pad

Con un nuovo post sul forum ufficiale MIUI, Xiaomi ha annunciato il rilascio della nuova versione stabile di MIUI V6 dedicata al proprio tablet. Xiaomi Mi Pad. Si tratta di un aggiornamento della ROM presente nel canale stabile ed è contrassegnata come Gblobal, valida quindi per i tablet venduti in qualsiasi mercato.

La nuova ROM porta la MIUI alla V6.3.1.0.KXFMIBL (Global) valida ,come già anticipato, per qualsiasi Mi Pad. A differenza di quanto accade con gli aggiornamenti di MIUI per gli smarpthone, questa volta Xiaomi è stata molto parca con le informazioni, tanto che non è ancora disponibile il changelog ufficiale, per cui non siamo in grado di ragguagliarvi sulle novità introdotte dalal nuova ROM.

Se possedete uno Xiaomi Mi Pad, potete scaricare la nuova ROM, disponibile in due versioni: quella flashabile da Recovery, consigliata anche da MIUI, e quella installabile da Fastboot che potrebbe portare alla cancellazione dei dati presenti nel tablet.

Recovery:

http://bigota.d.miui.com/V6.3.1.0.KXFMIBL/miui_MOCHAGlobal_V6.3.1.0.KXFMIBL_d532affed0_4.4.zip

Fastboot:

http://bigota.d.miui.com/V6.3.1.0.KXFMIBL/mocha_global_images_V6.3.1.0.KXFMIBL_4.4_global_08a7fd8a35.tgz

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top