A poche settimane dalla presentazione di Xiaomi Redmi Note 4X il team MIUI apre il “reclutamento” per un nuovo beta team, dedicato al test di Android 7.0 Nougat su due varianti dell’ultimo membro della famiglia Redmi Note.

Oltre a Xiaomi Redmi Note 4X il team MIUI cerca beta tester anche per la versione Snapdragon di Xiaomi Redmi Note 4. Ricordiamo che quest’ultima versione dispone già di una ROM MIUI 8 Global Beta basata su Android 7.0 Nougat ma in vista della preparazione della versione stabile lo sviluppatore vuole raccogliere un numero maggiore di feedback dagli utenti.

Il termine per presentare la propria richiesta di partecipazione al programma è il 22 marzo e sarà necessario presentare la domanda attraverso l’app ufficiale di MIUI Global Forum. Gli utenti che vorranno partecipare alla fase beta dovranno essere interessati ai test e avere un minimo di conoscenze sulle ROM, essere attivi sul forum e avere la voglia di discutere dei problemi emersi con altri membri del team.

Sarà sufficiente aprire l’app del forum e toccare l’icona “Recruitment”, compilare i campi richiesti e attendere l’approvazione che verrà comunicata attraverso un messaggio privato nell’applicazione. La prima versione di MIUI 8 Global Beta sarà disponibile dalla prossima settimana e sarà accessibile solamente ai membri del team Beta.

Se possedete uno dei due smartphone in oggetto e volete testare la nuova ROM basata su Android 7.0 Nougat potete presentare la vostra candidatura e sperare di essere ammessi.