MIUI 7 vs MIUI 8, interfacce a confronto in foto

Sono passati tre giorni dal rilascio di MIUI 8 in versione Global e anche se la nuova versione del firmware Xiaomi è disponibile solo per un ridotto numero di dispositivi, ci sembra giusto riassumere le principali novità dal punto di vista estetico. Tutti i componenti dell’interfaccia sono stati interessati dal nuovo design, ora molto più vicino ai dettami del Material Design.

Non va trascurato il nuovo font, Lanting, più gradevole alla vista e più vicino alle classiche ROM occidentali. Molta attenzione è stata posta anche nella scelta dei colori, in tonalità pastello ma piacevoli da vedere e che permettono di riconoscere rapidamente le varie sezioni o le applicazioni principali.

Potete trovare una lista delle principali novità nel nostro articolo su MIUI 8 mentre nella galleria sottostante trovate alcune schermate comparative che mettono in evidenza i tanti piccoli interventi che hanno reso MIUI 8 un’interfaccia che dovrebbe raccogliere parecchi consensi anche tra quegli utenti che hanno finora mal digerito le ROM di origine cinese.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • JeSuisCrix

    Chi come me preferisce Flyme OS a MIUI? Dai è molto piu bella di questa

    • andyroid

      ultimanente miui e migliorata molto, anche se non ho mai provato meizu.

Top