Con una strana, ma ben apprezzata, tempestività, Xiaomi annuncia l’arrivo in Italia della nuova Xiaomi Mi Band 4. Come fa intendere il nome si tratta della quarta generazione della smartband più popolare al mondo, che fin dal suo primo esordio è riuscita a conquistare i consumatori unendo 3 aspetti basilari: praticità, semplicità ed economicità.

A distanza di qualche anno dalla prima Mi Band il mercato è leggermente cambiato e soprattutto quest’anno abbiamo assistito all’arrivo di prodotti più economici da parte di FitBit e soprattutto da parte di Samsung, come la Galaxy Fit e. La risposta di Xiaomi era dunque più che attesa e ancora una volta è riuscita a sorprendere: poche novità ma ben apprezzate e soprattutto un prezzo che non lievita ma resta fermo a quello della Mi Band 3.

Xiaomi Mi Band 4 sarà disponibile a partire dal 26 Giugno in Italia al prezzo di 34,99 Euro e con questo display a colori e un’autonomia dichiarata di circa 20 giorni, non può che far gola. Ve la presentiamo velocemente in video insieme alle altre novità annunciate oggi a Milano.

Xiaomi Mi Band 4: prime impressioni in video

Cosa ne pensate? Sarà la vostra prossima smartband?