Dopo averla annunciata nel mese di aprile, in occasione della presentazione ufficiale di Xiaomi Mi 6, il produttore cinese aveva annunciato che per vedere la versione Mercury Silver sul mercato sarebbe stato necessario attendere qualche mese. Il motivo del ritardo è da imputare al difficile processo produttivo richiesto da questa particolare colorazione, tanto che sarà prodotto in edizione limitata.

In attesa di capire quanto sarà difficile entrare in possesso di una di queste unità, che dato il numero limitato potrebbero essere soggetto a qualche speculazione, vi mostriamo una serie di immagini che mostrano il prodotto finito, a fianco dell’altrettanto bellissima colorazione blu.

Le specifiche tecniche della variante Mercury Silver di Xiaomi Mi 6 sono le medesime delle altre colorazioni, ma ciò che lo rende unico è la cover posteriore in vetro con una finitura a specchio, che sarà commercializzata a 3999 yuan, circa 507 euro al cambio attuale. Si tratta di un prezzo decisamente superiore alle altre colorazioni ma d’altra parte avrete un dispositivo davvero unico, se riuscirete a farlo vostro. A seguire una ampia carrellata di immagini di Xiaomi Mi 6 Mercury Silver Edition.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi 6: lo smartphone più potente?