Nelle ultime settimane si è creata una certa “confusione” intorno alla nuova gamma Xiaomi Redmi 5, con rumor, indiscrezioni e certificazioni varie: a provare a mettere un po’ di ordine è Roland Quandt, il noto leaker, che “conferma” le memorie e le colorazioni con cui dovrebbero essere disponibili Xiaomi Redmi 5, Redmi 5A e Redmi 5 Plus.

Xiaomi Redmi 5A è stato recentemente avvistato al TENAA in due varianti, e secondo le informazioni diffuse da Quandt, lo smartphone arriverà anche in una versione da 16 GB di memoria interna, con colorazioni Rose gold, Gold, Black e Grey.

Xiaomi Redmi 5 dovrebbe invece arrivare in versione Black e Gold, con 16 e 32 GB di storage, mentre Xiaomi Redmi 5 Plus, la variante più generosa per quanto riguarda le dimensioni (e non solo), dovrebbe essere commercializzato con 32 o 64 GB e colorazioni Gold, Black e Grey. Roland Quandt conferma che quelle nominate sono solamente le colorazioni che può “confermare”, e che non è detto che non ne esistano altre.

La nuova gamma potrebbe anche essere venduta in Europa in alcuni Paesi selezionati, ma non abbiamo ancora dettagli precisi, nemmeno sugli eventuali prezzi. Continuate a seguirci perché non mancheremo di tenervi aggiornati.

Vai a: recensione Xiaomi Redmi Note 5A (Prime)