Xiaomi Mi Max 2 si sarebbe mostrato su Weibo in alcune nuove immagini che lo ritrarrebbero da tre angolazioni: posteriore, superiore e inferiore.

Secondo recenti rumor lo smartphone potrebbe essere presentato tra due giorni, il 19 aprile, in due differenti versioni: una standard con SoC Qualcomm Snapdragon 626 e una “premium” con Snapdragon 660. Quel che è certo è che il dispositivo avrà dimensioni importanti: si parla infatti di un display da 6,44 pollici, la stessa diagonale del modello precedente.

Le immagini sembrano mostrare Xiaomi Mi Max 2 con una sottile custodia in TPU: rispetto a Mi Max possiamo notare qualche piccolo cambiamento nel design; il flash LED ad esempio si trova ora a sinistra del sensore, mentre l’intera parte posteriore sembra essere in metallo (con le linee dell’antenna ben visibili). Il lettore di impronte si trova nella “solita” posizione.

La parte superiore ritratta indicherebbe la presenza del jack da 3,5 mm, di un secondo microfono e di un blaster infrarossi; nella parte inferiore si troverebbero gli speaker (simmetrici) e la porta USB Type-C, che andrebbe a sostituire la micro-USB del primo modello.

Purtroppo non è disponibile l’immagine della parte anteriore, ma in ogni caso possiamo già farci un’idea del presunto design di Xiaomi Mi Max 2: che dite, vi piace?

Vai a: recensione Xiaomi Mi Max